Sicilian Handball Challenge 2013

Festival della Pallamano Giovanile Siciliana

Siracusa – Straordinario successo della manifestazione organizzata dalla Teamnetwork Albatro Siracusa, dedicata a bambini e ragazzi con età compresa dai 6 a ai 13 anni.

I Leoncini dell’Under 10 dello SCICLI SPORT CLUB di Pallamano, Domenica 2 Giugno hanno preso parte al “SICILIAN HANDBALL CHALLENGE 2013”, Torneo di caratura regionale, che si e svolto a Siracusa presso la cittadella dello sport con inizio alle ore 10:00.

Questi i numeri: 30 squadre per 300 mini atleti divisi per categorie U8, U10, U12M, U12F, U14M, U14F, si sono sfidate al Palasport e nei tre campi della Cittadella per risistemati grazie al lavoro del fiduciario del Consorzio di gestione degli impianti, Prof La Rosa, e all’impegna dei dirigenti dell’Albatro. Il colpo d’occhio è stato straordinario e a molti sono tornate alla mente le grandi manifestazioni che hanno sempre caratterizzato in passato questi impianti e la grande potenzialità di utilizzo che la cittadella può offrire come fruizione e logistica. Quattro campi da gioco letteralmente presi d’assalto da almeno 600 tra ragazzini e genitori che si sono alternati nel tifare le rispettive squadre.

Hanno partecipato tutte le più importanti società della Sicilia orientale come il Messina, il Mascalucia, l’Olis Club Rosolini, la Free Time Palazzolo, lo Scicli Sport Club, la Hybla Mayor Avola, la Pallamano Avola, l’Albatro Siracusa, società organizzatrice e la Pallamano Girgenti (Agrigento), che collabora con la società siracusana nel progetto Sicilian Handball Challenge.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...