ARRIVANO RINFORZI IN CASA AGRIBLU’

Pubblicato: 18/11/2016 in Serie B

ragusa-pierpaoloCosì come preannunciato dai vertici societari, il roster a disposizione di mister ACCARDO si sta pian piano completando.

Domani ore 19:00 l’AGRIBLU’ SCICLI farà il proprio esordio in casa, nell’atteso big match contro il MESSINA ed i biancazzurri in occasione di questo importante appuntamento devono farsi trovare pronti.

Ultimo arrivato è il pivot aretuseo Pierpaolo RAGUSA (nella foto), atleta di grande esperienza, proveniente dall’ALBATRO Siracusa di Serie A1, dove ha giocato nelle ultime due stagioni. Ragusa quindi, oltre a completare il reparto offensivo, garantisce un’ottima copertura in fase difensiva.

Da sottolineare anche la riconferma di tre atleti di spessore come il centrale avolese Danilo GAROFALO, il terzino sx rosolinese Antonino MARTINO e l’ala sx siracusana Luca GRECO.

<< Sono molto soddisfatto di questa campagna acquisti >>, così il presidente Enrico PARISI ASSENZA                       << Dovevamo rinforzare la squadra in alcuni reparti, in modo tale da poter mettere a disposizione del mister un parco giocatori importante. Do il benvenuto al nuovo arrivato. Sono certo che si integrerà bene con il gruppo. Domani per noi c’è un test importante, quindi dovremo dare il massimo in campo >>.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...