ROSTER AGRIBLU SCICLI 2016/2017

Pubblicato: 18/10/2016 in Serie B

Mancano pochi giorni all’avvio del Campionato Regionale di Pallamano maschile – Serie B, esordio Domenica 23 al Pala Milan di Caltanissetta contro i padroni di casa della NOVA AUDAX di mister Taibi e la società sciclitana dopo aver annunciato il nome del nuovo Coach fa trapelare i primi nomi che andranno a rinforzare il Roster.

Lo Scicli riesce a riconfermare il bomber rosolinese Antonino MARTINO per il ruolo di terzino sx e l’avolese Danilo GAROFALO che andrà a ricoprire il ruolo di centrale.

Altro settore fondamentale sul quale la dirigenza sciclitana ha lavorato è il reparto portieri, con i biancazzurri che ritrovano i rientri di Angelo STORNELLO e Luca MILARDI, atleti che danno un’ottima garanzia in ottica campionato.

La campagna acquisti 2016/2017 potrebbe comunque non essere ancora chiusa, la società con in testa il presidente Enrico PARISI ASSENZA, sta cercando di piazzare altri due colpi di mercato ad effetto. Al momento però su questo aspetto vige il massimo riserbo, anche perché questi innesti potrebbero arrivare in corso d’opera.

pinguino boss<< Al momento la rosa dello Scicli corrisponde alle esigenze della società >>, così il presidente PARISI, << Ovviamente siamo sempre attenti a cogliere eventuali opportunità che si dovessero presentare. Non escludo l’arrivo di qualche altro giocatore, ma parliamo pur sempre di opportunità, cioè atleti che devono rientrare nei progetti e nella nostra politica societaria. Ci sono diversi giovani proventi dal nostro vivaio Under 16/18 che vogliamo pian piano inserire in prima squadra, ma su questo ci penserà mister ACCARDO >>.

Al momento dunque questo il Roster dell’AGRIBLU’ SCICLI:

logo societàLuca AMMATUNA, Davide SAMMITO, Antonino MARTINO, Danilo GAROFALO, Enrico PARISI ASSENZA, Ignazio VENTURA, Roberto DONZELLA, Angelo PORTELLI, Luca MILARDI, Angelo STORNELLO, Giuseppe FICILI, Guglielmo COCCHINI, CAUSARANO Salvatore e Guglielmo PORTELLI.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...