LO SCICLI VINCE IL BEACH DI ROSOLINI

Pubblicato: 23/07/2016 in Beach Handball

vittoriaI ragazzi dello SCICLI SPORT CLUB si aggiudicano il Torneo di Beach Handball 2016 a Rosolini (SR), categoria Senior maschile.

I biancazzurri dopo aver conquistato l’accesso alla finalissima, frutto di tre vittorie su quattro, hanno la meglio contro la forte formazione della TRINACRIA MUAY-TAI di patron Antonio Calvo.

Lo Scicli dunque conferma una certa vocazione per questa specialità (che ricordiamo è la Pallamano giocata su sabbia), dove rapidità e tecnica acrobatica la fanno da padrona.

Questi gli atleti dello Scicli che hanno preso parte all’evento: Luca AMMATUNA, Enrico PARISI ASSENZA, Stefano MORANA, Salvatore GIRASA, Giorgio RANIOLO, Antonino MARTINO e l’aretuseo Luca GRECO.

Gli sciclitani nonostante le pesanti assenze in finale di Ammatuna e Greco, dopo aver perso il primo set, pareggiano i conti nella ripresa portando il conto dei due tempi sull’1-1. La sfida dunque si decide agli shoot-out (rigori in movimento).

Per la Trinacria vanno a segno ATANASIO, TRICOMI e FICILI, mentre è out il passaggio per GAROFALO; per lo SCICLI vanno a segno MORANA e RANIOLO, parato il tiro di MARTINO. Ultimo rigore disponibile per le due squadre con la Trinacria avanti di una rete, per gli sciclitani è d’obbligo provare il tiro in acrobazia che vale due punti, ci prova GIRASA che riporta avanti i biancazzurri sul 3-4.

Le ultime speranze per gli avversari sono su BALLAERA, che anch’esso è costretto al tiro in acrobazia, ma PARISI riesce a sventare il 360° dai sei metri è lo SCICLI vince.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Soddisfazione tra le fila dello Sport Club per questo ennesimo successo. Appuntamento dunque a Settembre per il Trofeo CONI a Catania.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...